Gaetano Ciancio

Dr. Gaetano CIANCIO

Lo studio

Il mio studio si trova in una zona periferica, all’interno del residence “Borgo dei Pini”, dove è possibile parcheggiare la propria auto all’interno, stazionando nelle strisce bianche destinate agli ospiti. Il residence ha un accesso diretto alla stazione Sud Est di Adelfia, agevolando chi è pendolare a raggiungere senza difficoltà lo studio.

Un posto che ho sempre trovato ideale per custodire il silenzio e dare valore assoluto alla parola dell’ “altro”.

Le sedute si svolgeranno in un’ ambiente caldo e accolgiente, ideato per permettere alle persone di rilassarsi e custodirsi. La stanza è climatizzata e affiancata da un comodo bagno.

Uno spazio simbolico dove potersi ripensare, riguardare, raccontarsi di nuovo. Un ambiente favorevole che fungerà da incubatrice in cui il personale linguaggio potrà avere accesso, collocazione e soggiorno.

Un tempo e uno spazio dove poter sviluppare quell’esperienza di sè che si costiuirà come un esperienza di un interno che si autoproduce e si autodelimita. Un luogo che da spazio e tempo alla propria avventura di autoesplorazione e di autoscoperta.

e9e5aff3-fc55-4499-9d33-7c348249e168

Sede di Bari

Inoltre, ho aperto un secondo studio nella città di Bari, in Via Di Tullio 18 nei pressi del Policlinico, dove ricevo tutti i giovedi dalle 15 alle 21.